DOMANI L’UI PREMIA I MIGLIORI SPORTIVI DELLA COMUNITÀ NAZIONALE ITALIANA DI CROAZIA E SLOVENIA PER IL 2015

Posted on March 4, 2016


FIUME\ aise\ – Nel pomeriggio di domani, venerdì 4 marzo, alle ore 18.00, presso l’albergo Aminess Maestral di Cittanova, si terrà la Cerimonia di conferimento dei premi ai Migliori Sportivi della Comunità Nazionale Italiana di Croazia e Slovenia per l’anno 2015.
Si tratta di una manifestazione che l’Unione Italiana organizza da ben 23 anni per tutti gli sportivi connazionali delle scuole elementari, delle medie superiori e delle Comunità degli Italiani nell’ambito del Piano permanente di collaborazione con l’Università Popolare di Trieste e grazie ai finanziamenti annuali che lo Stato italiano destina alla nostra Comunità Nazionale.
La conferenza stampa con gli ospiti d’onore Irene Camber, oro olimpico di fioretto, e Giuseppe Pino Gjergja, campione di pallacanestro e allenatore connazionale di Zara, è prevista alle ore 17.15 sempre presso l’albergo Aminess Maestral di Cittanova.
Poi alle ore 18.00 avrà inizio la cerimonia con gli indirizzi di saluto delle autorità, la premiazione dei Migliori sportivi per l’anno 2015 ed un rinfresco per i partecipanti. (aise) 

Posted in: Uncategorized