»PIÙ FINANZIAMENTI ITALIANI IN CROAZIA: FIRMATO L’ACCORDO TRA FINEST E PORIN

Posted on July 20, 2012


ZAGABRIA\ aise\ – Imprimere un impulso agli investimenti italiani in Croazia, promuovere la cooperazione economica e facilitare l’ottenimento dei mezzi finanziari necessari nel periodo di crisi.

Questi gli obiettivi dell’accordo di collaborazione sottoscritto da FINEST (finanziaria per gli imprenditori del Nordest italiano che promuove la cooperazione economica con i Paesi dell’Europa centro-orientale e balcanica) e PORIN, l’agenzia regionale (litoraneo-montana) di sviluppo.

L’accordo, sottolinea l’Ufficio Ice di Zagabria, rappresenta il rafforzamento dell’ottima collaborazione tra gli investitori italiani, la Città di Fiume e la Regione litoraneo-montana, nonché dei legami tra Croazia e Italia.

Alla cerimonia di sottoscrizione dell’Accordo hanno assistito l’Ambasciatore d’Italia a Zagabria, Emanuela D’Alessandro, ed il Console generale d’Italia a Fiume, Renato Cianfarani. L’accordo è stato firmato da Robert Komen, direttore della Porin, e da Danilo Slokar, consigliere presso FINEST. (aise)